Pasqua Solidale 2025: un dolce speciale che nutre e accoglie

Pasqua Solidale 2025: un dolce speciale che nutre e accoglie

Anche quest’anno, possiamo celebrare la Pasqua con un gesto di solidarietà! Scegliendo un dolce solidale, sosterrai le persone con disabilità del Saint Luis Guanella Center di Moniya, in Nigeria, garantendo loro pasti, cure e un’educazione inclusiva.

I nostri dolci solidali

Per questa Pasqua, potrai scegliere tra:

Uova di cioccolato al latte e fondente (280 gr)
Colombe artigianali classiche e al cioccolato (900 gr e 750gr)

Tutti i prodotti sono realizzati da aziende italiane con ingredienti del commercio equo e solidale, nel rispetto della qualità e della sostenibilità. Inoltre, le colombe sono confezionate in copricuscini in batik, realizzati dall’azienda italiana Mafric, un dettaglio che rende ogni dono ancora più speciale.

Il progetto che sosterremo

I fondi raccolti sosterranno il Saint Luis Guanella Center di Moniya, un luogo di accoglienza per persone con disabilità intellettiva. Il centro offre loro non solo un tetto sicuro e cure adeguate, ma anche percorsi educativi e formativi per aiutarli a costruire un futuro più dignitoso.

A causa del forte aumento del costo della vita in Nigeria, garantire ai ragazzi tre pasti al giorno è diventata una sfida sempre più difficile. Assicurare loro pasti sicuri e nutrienti è una priorità assoluta: bastano 2 € al giorno per offrire a un ragazzo un’alimentazione adeguata e un futuro più dignitoso.

Scopri di più sul progetto e il nostro impegno a Moniya QUI

Come partecipare alla campagna

Puoi prenotare e ritirare i dolci solidali presso le nostre sedi di Como (via Tommaso Grossi 18) e Roma (via Aurelia Antica 446) oppure richiedere una spedizione.
Contattaci per maggiori informazioni all’indirizzo email info@ascidonguanella.org o ai numeri 334/5281669 (Como) e 334/2229289 (Roma), anche su Whatsapp.

Questa Pasqua, regala un dolce che porta con sé speranza e futuro. Il tuo gesto può fare la differenza!

Grazie per il tuo sostegno!

Vuoi fare di più? Puoi continuare a sostenere il centro con donazioni dirette o condividere questa iniziativa con amici e familiari, aiutandoci a diffondere la solidarietà!