Realizza un desiderio: un tuo voto può fare la differenza!
Il nostro progetto Ambulatorio Santa Luisa è stato selezionato tra i finalisti dell’iniziativa “Esprimi un Desiderio” di Coop Lombardia!
Si tratta di un’importante iniziativa attraverso la quale Soci e clienti Coop potranno votare i progetti che vogliono vedere supportati e sostenuti economicamente.
Dall’8 al 17 novembre, presso il punto vendita Coop di Como, sarà possibile votare il nostro progetto grazie ai totem dedicati. Ogni cliente riceverà una cartolina per votare con ogni spesa effettuata, indipendentemente dall’importo.
Perché è importante il progetto dell’Ambulatorio Santa Luisa?
Grazie alla presenza volontaria di 19 medici e di un infermiere professionale, l’Ambulatorio Santa Luisa garantisce assistenza sanitaria di base alle persone in situazioni di difficoltà che non possono accedere al Servizio Sanitario Nazionale. Oltre a trattare patologie risolvibili in ambulatorio, accompagniamo i pazienti verso cure specialistiche quando necessario e offriamo farmaci in caso di indigenza. Questo servizio contribuisce a tutelare la salute di chi ne ha più bisogno e a ridurre la pressione sui Pronto Soccorso del territorio.
Come potete aiutarci?
Invitate amici, familiari e conoscenti a sostenerci! In Coop, per ogni acquisto di qualunque importo, verrà consegnata una cartolina che consente di esprimere il proprio voto. Se l’Ambulatorio Santa Luisa risulterà il progetto più votato per la zona di Como, Coop Lombardia ci supporterà con un’erogazione di 1.000 euro, un contributo prezioso per garantire continuità e migliorare il nostro servizio.
Siamo convinti che insieme possiamo fare la differenza e portare avanti un servizio che tutela la salute delle persone più fragili e promuove il reinserimento sociale attraverso la cura di sé. Vi ringraziamo per il vostro sostegno e speriamo di contare su di voi!
Un tuo voto può fare la differenza!