Il Gusto della Solidarietà 2020

Il Gusto della Solidarietà 2020

Riparte la Campagna il Gusto della Solidarietà. Anche quest’anno, pur con le dovute precauzioni richieste dall’emergenza sanitaria in corso, saremo presenti in tutta la penisola italiana, dalla Valchiavenna a Messina con i panettoni del Commercio Equo e Solidale confezionati nei sacchetti di tessuto africano cuciti dalle studentesse della scuola professionale St. Theresa Centre di Abor in Ghana.

Nonostante le difficoltà che il Natale 2020 porterà con sè, non possiamo fermarci. Nel mondo la pandemia continua ad accelerare e a mietere migliaia di vittime e, mentre i paesi più avanzati lottano per affrontare questa sfida, le nazioni in via di sviluppo ansimano di paura precipitando ancora di più nella grave povertà. Una di queste realtà è sicuramente Manaus, capoluogo di uno degli stati più isolati del Brasile, nel cuore della foresta Amazzonica. Quest’anno infatti, scegliendo i panettoni solidali di ASCI don Guanella, realizzerai un sogno in Amazzonia sostenendo il progetto “Amazonas”, nato per dare risposta ai numerosi bisogni delle famiglie che vivono in estrema povertà in quest’area del mondo.

Il panettone di alta qualità e del peso di 900g è realizzato da un’azienda italiana con materie prime del Commercio Equo e Solidale e sarà disponibile nella tipologia classica con uvette e canditi o con gocce di cioccolato. Visita qui la pagina dedicata alla campagna 2020.

Contattaci per informazioni e prenotazioni!

Como 334/5281669 Roma 334/2229289