Grazie!
Se sei giunto fin qui è perchè hai a cuore il futuro di tanti bambini e bambine. Infatti, quest’anno la campagna natalizia “Il Gusto della Solidarietà” è dedicata all’educazione di 1140 bambini e ragazzi indiani tra i 5 e i 18 anni che vivono in contesti dove le condizioni di vita portano spesso alla mancanza di consapevolezza sull’importanza dell’istruzione.
Donare è un atto pieno d’amore e di altruismo.
Una dolce esperienza di Solidarietà
Panettone 900 g
con Gocce di Cioccolato o
Classico (uvetta e canditi)
Pandoro 750g
Perché l'Evening School?
Per crescere insieme! Grazie al supporto di 54 insegnanti qualificati e 25 giovani volontari, ogni giorno 1140 bambini e bambine come Nancy hanno la possibilità di ritrovarsi in un luogo protetto, alternativo alla vita di strada, dove poter sperimentare uno stile di vita nuovo, essere sostenuti nell’istruzione e nella crescita personale, per migliorare le proprie competenze e valorizzare i propri talenti. Per Nancy il doposcuola è un’occasione preziosa per crescere, imparando nuove conoscenze attraverso esperienze condivise con tutti gli altri bambini e con la propria famiglia.
Tu puoi fare la differenza per Nancy!
Dona ora per contribuire all’educazione e alla crescita di Nancy. Diventa parte della rete di solidarietà che che lavora per il miglioramento delle condizioni di vita nel contesto di povertà ed emarginazione sociale in cui bambini e bambine come Nancy sono costretti a vivere!
Apri il tuo cuore!
A
Perché i panettoni e pandori solidali?
Ci vengono in mente almeno tre motivi:
- sono buoni;
- provengono dalla filiera del commercio equo e solidale;
- le belle e colorate confezioni dei panettoni sono state realizzate dalle ragazze della scuola professionale St. Theresa Centre di Abor in Ghana.