Benvenuto!

Se sei giunto fin qui è perchè hai a cuore il futuro di tanti bambini e bambine di Manila. Infatti, quest’anno la campagna natalizia “Il Gusto della Solidarietà” è dedicata alla lotta alla malnutrizione infantile nel Barangay Pasong Tamo quartiere nella periferia di Manila.

Donare è un atto pieno d’amore e di altruismo.

Una dolce esperienza di Solidarietà

900 g

con Gocce di Cioccolato

Classico 

Perché Manila?

 

Crisan è una bimba minuta di 4 anni, capelli scuri, occhi grandi e luminosi. Vive con la sua famiglia nella periferia di Manila in una baracca fatta di rottami, assi di legno e teli di plastica. Il papà ha abbandonato la famiglia poco dopo la sua nascita, ma la mamma ha la forza di un leone e lavora duramente per far crescere Crisan e le sue sorelle. Alla piccola Crisan piace correre sotto la pioggia, giocare con gli altri bambini del quartiere, disegnare, ma nonostante il coraggio della madre, la sua salute e il suo futuro sono a rischio a causa della malnutrizione che ogni giorno nelle filippine uccide 95 bambini. Tu puoi fare la differenza. Dona a Crisan e agli altri bambini nella sua condizione una vita sana e felice. 

Apri il tuo cuore!

DSC01401

Perché i panettoni solidali?

Ci vengono in mente almeno tre motivi:

  • sono buoni;
  • provengono dalla filiera del commercio equo e solidale;
  • hanno, infine, un ulteriore valore aggiunto: le belle e colorate confezioni dei panettoni sono state realizzate dalle ragazze della scuola professionale per disabili St. Theresa Centre di Abor in Ghana.