
Benvenuto!
Se sei giunto fin qui è perchè hai a cuore il futuro di tanti ragazzi e ragazze ghanesi. Infatti, quest’anno la campagna natalizia “Il Gusto della Solidarietà” è dedicata alla ristrutturazione della scuola professionale St. Theresa Center di Abor in Ghana che ospita circa 200 studenti ogni anno di cui il 20% disabili.
Donare è un atto pieno d’amore e di altruismo.
Una dolce esperienza di Solidarietà

900 g
con Gocce di Cioccolato
Classico (uvetta e canditi)
Perché il St. Theresa Center?
Occhi scuri e sguardo luminoso, Elorm è una ragazza vivace e socievole. Proviene da una famiglia molto povera originaria di Dzodze, nella regione del Volta, in Ghana. Un villaggio a circa 30 km dal St. Theresa Center di Abor, dove studia per diventare sarta. Quest’anno completerà la sua formazione professionale e con il supporto della scuola si inserirà nel mondo del lavoro. In questi anni ha sempre studiato con impegno ottenendo buoni voti e superando sempre gli esami di fine anno con ottimi risultati. La sartoria è divenuta il suo mondo e le sue mani sembrano danzare quando fanno scorrere la stoffa sotto l’ago della macchina da cucire.
È solo grazie al contributo di tanti benefattori che hanno sostenuto i giovani studenti del St. Theresa Center, in questi anni di attività, che tanti ragazzi e ragazze come Elorm hanno avuto e continuano ad avere l’opportunità di studiare e formarsi, per garantirsi un futuro lavorativo e una vita serena e dignitosa.
Tu puoi fare la differenza!
Dona ora per garantire anche a famiglie povere come quella di Elorm, di avere un luogo accogliente e ben attrezzato dove far studiare i propri figli.
Apri il tuo cuore!
A


Perché i panettoni solidali?
Ci vengono in mente almeno tre motivi:
- sono buoni;
- provengono dalla filiera del commercio equo e solidale;
- le belle e colorate confezioni dei panettoni sono state realizzate dalle ragazze della scuola professionale St. Theresa Centre di Abor in Ghana.