SPETTACOLO TEATRALE 1 OTTOBRE all’Auditorium San Luigi Guannella a Como – SOGNI CLANDESTINI

SPETTACOLO TEATRALE 1 OTTOBRE all’Auditorium San Luigi Guannella a Como – SOGNI CLANDESTINI

Asci Don Guanella con la collaborazione del Centro Missionario Guanelliano e dell’associazione Medici con l’Africa Como e con il Patrocinio del Comune di Como invitano la cittadinanza a partecipare allo spettacolo teatrale “Sogni Clandestini” della compagnia IBUKA AMIZERO di Figino Serenza che si terrà il giorno 1 ottobre alle ore 21.00 presso l’Auditorium San Luigi Guanella in via T. Grossi 18 a Como.

Lo spettacolo “Sogni Clandestini” è incentrato sul racconto della storia di sei donne, alcune vicinissime e strazianti, altre lontane ed avvincenti, tutte vere: ecco la radice comune.

Una struttura drammaturgica comunque semplice, un percorso sonoro che si avvale di interventi raffinatissimi che portano lontano, nello spazio e nel tempo.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di sensibilizzare e promuovere le tematiche dell’immigrazione nel nostro paese utilizzando come metafora una narrazione teatrale che illustra le problematiche dell’immigrazione nel mediterraneo e delle motivazioni che spingono migliaia di persone a partire. Siamo tutti invitati a partecipare

.1ottobre_foto_locandina_uff