Un mattone per essere protagonisti

Un mattone per essere protagonisti

In questi giorni di apprensione, per la salute nostra e dei nostri cari e per il nostro futuro, tante sono le numerose donazioni a sostegno di chi soffre, di chi si trova nel bisogno. Doniamo, e facciamo tutto ciò perché questa è la nostra natura. L’associazione non solo non si ferma, ma continua a camminare anche in modi nuovi, su strade diverse alcune in salita, altre più semplici da percorrere. Donare è un modo per costruire il futuro, per dare il proprio contributo ed essere protagonisti, come a Moniya dove “Mattone su Mattone” continuiamo a costruire il futuro dei ragazzi del Saint Louis Guanella Rehabilitation Center.

Emilia, Giulio, Aldo, Stefania, Angelo e tanti altri hanno dato il loro contributo scrivendo il proprio nome su questo muro che servirà a proteggere Richard, Patrick, John Paul, Tayo e gli altri ragazzi del centro che, insieme ai loro educatori, ringraziano per quanto stiamo facendo. Abbiamo già raccolto quasi di 3.000 € e siamo certi che con il contributo di tutti potremo raggiungere l’obiettivo finale, la realizzazione della recinzione della proprietà per permettere ai nostri ragazzi di essere sempre protetti, lontani dai pericoli presenti nella zona rurale in cui risiedono come  la possibilità di perdersi nel bosco circostante.

Cliccando qui è possibile visualizzare la pagina dedicata al progetto, dove ci sono foto e tante informazioni utili ad approfondire la conoscenza del centro e delle attività che i ragazzi svolgono al suo interno. Tutti possono rendersi protagonisti e attraverso piccole e grandi donazioni scrivere il proprio nome su questo progetto.